Libero Circuito 2011

LC promo

Ottavo anno di partecipazione come compagnia professionale alla Rete Teatri Indipendenti Libero Circuito, e quinto anno di partecipazione alle Stagioni Teatrali Libero Circuito, come organizzazione e direzione artistica per il Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga.

Stagione 2011. L’energia del teatro in musica, la Radio Orchestra, il mito di Ercole, i personaggi de La Tempesta e l’ultima produzione della compagnia Ensarte “Processo all’ombra di un asino”
Quella di quest’anno è una stagione che, a partire da una serie di parole chiave, propone diversificate riletture contemporanee del mito. Visioni ironiche, talvolta disincantate, spesso irreverentemente funamboliche su quanto di ‘davvero’ umano resta nella visione dell’uomo e del suo ‘ruolo’ nel mondo, il lavoratore, l’eroe, l’avventuriero, il diverso …
Una risata li seppellirà… da questo partiamo con le proposte di quest’anno: da una riflessione inconsapevolmente tragica che nasce dietro lo sguardo della maschera sorridente che ognuno di noi si pone o si fa porre sul volto dagli eventi.

La rassegna, parte del progetto regionale Sipario Aperto è realizzata con il contributo delle province di Siena e Grosseto. Il cartellone a Castelnuovo vede l’impegno dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione per lo spettacolo d’apertura de “Lo stanzone delle apparizioni”

Calendario Spettacoli

Venerdì 25 Febbraio ore 21.15
Radio Orchestra -Andando in Onda

Venerdì 11 Marzo ore 21.15
Compagnia Con-Fusione – Se non accade nulla

Sabato 25 Marzo ore 21.15
teatro dell’elce – Ercole e le stalle di Augia

Venerdì 8 Aprile ore 21,15
Diesis Teatrango – Povero Mostro

Sabato 16 Aprile ore 21,15
Ensarte - Processo per l’ombra dell’asino

INFO E PRENOTAZIONI: Ensarte ensemble artisti&tecnici – 335 664 57 71; info@ensarte.org | www.ensarte.org

Biglietti:Intero euro 10,00 | ridotto euro 8,00

Teatro Alfieri – via Chianti – Castelnuovo Berardenga

segui tutte le rassegne e le iniziative di Libero Circuito www.liberocircuito.it

News